Dimora Cortese è situata nel pieno centro storico di Castagnole delle Lanze, ai piedi della Torre panoramica eretta intorno al 1880 dal Conte Paolo Ballada di Saint-Robert nel luogo che un tempo ospitava un antico castello feudale e a due passi dall’imponente Chiesa barocca di San Pietro in Vincoli.

Risalendo dalla Chiesa della confraternita dei Battuti Bianchi un antico cancello restaurato ad arte Vi aprirà le porte della nostra “Casa”, accogliendoVi in ambienti unici di semplice raffinatezza.

Una Dimora pensata per regalarVi momenti di impareggiabile relax lungo il vostro viaggio, sia esso di lavoro o di piacere, attentamente ristrutturata per volere dei proprietari che saranno pronti ad accoglierVi con la loro cordialità e simpatia.

Dal vecchio portico si entra nell’attuale reception da cui potrete accedere alla spaziosa Sala delle Colazioni o alla più raccolta Stanza relax; la scala in pietra Vi accompagnerà verso le nostre quattro camere, ognuna diversa dall’altra per i toni degli ambienti, in un gioco di cromie perfettamente armonizzate con il contesto circostante.